Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva

EVENTO FINALE "PROGETTO ALIMENTAZIONE"

Clicca sul bottone per saperne di più

In linea il programma dell'evento  Programma_progetto_alimentazione.pdf

Un dovere tra i doveri: l’Autovalutazione d’Istituto

Per realizzare l’autovalutazione di istituto, momento di crescita, riflessione e confronto, tutti gli attori della scuola sono tenuti a rispondere ai questionari. Sono stati predisposti questionari per alunni di scuola primaria e secondaria, per i genitori degli alunni e per tutto il personale della scuola. Gli alunni di scuola primaria e secondaria compileranno il questionario in classe, supportati dai docenti coordinatori. I genitori potranno compilare il questionario di gradimento cliccando sul link sottostante. Per quanto riguarda la scuola dell'infanzia, compileranno il questionario soltano i genitori degli alunni di 5 anni.

Ai Signori genitori

Si comunica che nei giorni scorsi è stata eseguita nei locali scolastici un’azione di derattizzazione, attraverso l’utilizzo di strumenti a norma di legge, eseguita dalla ditta IGM, su indicazione dell’Amministrazione Comunale. Successivamente, si è proceduto ad una pulizia approfondita per cui le lezioni riprenderanno normalmente da mercoledì 14 febbraio. Cordialmente,

Prof. Sebastiano Rizza

COMUNICAZIONE:

Si invitano i signori genitori, in occasione degli incontri scuola/famiglia, a non portare con sè i bambini. Se impossibilitati a farlo, si raccomanda di tenerli sotto stretto controllo per motivi di sicurezza.

Prof. Sebastiano S. Rizza